Publication rules

ITA | ENG | JP

Per pubblicare con Da Vinci Publishing, sezione editoriale della Osaka Mozart Association, vengono riportate di seguito alcune regole che stanno alla base di tutti i contratti editoriali e discografici:

Per pubblicazioni discografiche:
Per ogni pubblicazione discografica la casa editrice riconosce il 35% delle royalties di distribuzione agli aventi diritto ed il 50% delle royalties di vendita digitali. La distribuzione è curata da EgeaMusic. Per gli associati della Osaka Mozart Association sono previsti sconti ed agevolazioni. Per ulteriori dettagli scrivere a: osaka@mozartitalia.org

Per partiture originali:
Per ogni titolo che entrerà ufficialmente in catalogo il compositore manterrà i 24/24 dei diritti di esecuzione, la Da Vinci manterrà invece il 100% dei diritti di vendita. La pubblicazione non comporta alcun costo che sarà sostenuta interamente dalla casa editrice. Il contratto ha validità 5 anni rinnovabile e la distribuzione è curata dalla società Lilium di Brescia.

Per edizioni, revisioni, trascrizioni, libri e metodi:
La Da Vinci Publishing riconosce il 35% delle royalties di vendita agli aventi diritto. La pubblicazione non comporta alcun costo che sarà sostenuta interamente dalla casa editrice. Il contratto ha validità di 5 anni rinnovabile e la distribuzione è curata dalla società Lilium di Brescia.

Tutti i resoconti sono resi pubblici su queste pagine non appena disponibili.

Tutte le proposte devono essere inviate all’indirizzo email osaka@mozartitalia.org